• Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: Risultati
  • Visite: 23

ASSEGNATI I PRIMI TITOLI REGIONALI 2019

Domenica 24 febbraio, presso lo stand della ASD TAV Lo Schioppo di Rotondella, si è concluso il campionato regionale d'inverno 2019 nelle tre discipline olimpiche: FOSSA - SKEET - DOUBLE TRAP. 

I sessanta partecipanti hanno gareggiato in condizioni atmosferiche non ideali per aggiudicarsi i titoli individuali e a squadre che sono stati assegnati a completamento sia delle tre prove previste nella Fossa e nello Skeet  che nella prova unica di Double Trap.

Il titolo a squadre nella Fossa Olimpica è andato alla ASD TAV LA VALLE seguita dal TAV POTENZA e dal TAV LO SCHIOPPO che rispettivamente si sono piazzate al secondo e al terzo posto della classifica regionale. Nello SKEET ha prevalso LO SCHIOPPO davanti al TAV FERRANDINA, seconda classificata ad una sola penalità dalla prima. Nel Double Trap ancora un successo del TAV LO SCHIOPPO che è arrivata prima a cinque penalità dalla Società  LA VALLE.

I titoli individuali nelle varie categorie e qualifiche  sono stati assegnati, sia nella Fossa che nello Skeet, a differenza zeri, tenendo conto di due prove utili su tre, mentre per il D.T. si è considerata la prova unica del 24 come previsto da programma.

Nella prima categoria di F.O. ha vinto Domenico Arleo e nella seconda l'inossidabile Salvatore Guttieri  (entrambi con zero penalità). In terza categoria ha prevalso Andrea Albano con tre penalità mentre nelle qualifiche hanno vinto: Belusci Pietro (S.G.), Santarsiero Vito (VE), Paolo Laviola (MA).

Nella gara individuale di Skeet si è aggiudicato il primo posto della  prima categoria, con zero penalita, Nicola Calandriello, mentre il primo posto di seconda categoria è andato a Riccardo Scornaienchi sempre con zero penalità. Nella terza categoria si è imposto Gaetano Sollazzo con tre penalità e nella qualifica S.G. il figlio d'arte Cristian Guarino con zero penalità e infine nei Master Berardino Recchia.

I vincitori del D.T. sono stati: Pietro Belusci del Settore Giovanile, Domenico Arleo di seconda categoria, Giuseppe Rago di terza categoria e Vito Lovallo dei Master.

In allegato tutti i risultati del campionato.

 

 

   

  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: Risultati
  • Visite: 119

CAMPIONATO REGIONALE SKEET 2018

Nella prova finale di Ferrandina del 15 luglio, la ASD TAV LO SCHIOPPO conquista il titolo a squadre del campionato regionale skeet 2018 ad una sola penalità dalla ASD TAV FERRANDINA.

Nelle  tre prove utili su cinque si sono aggiudicati i titoli individuali, nelle rispettive categorie e qualifiche, i tiratori: 

Cat. Ecc. ALBERTO FATTORINI

Cat. 1^ DOMENICO S. TUCCI 

Cat. 2^  MICHELE CASALE

Cat. 3^  DANIELE TORSELLO

Qual. Lady  ADRIANA FATTORINI

Qual. S.G.   CRISTIAN GUARINO

Qual. VE   BERARDINO RECCHIA

Qual. M    FRANCESCO CARONE.

In allegato i risultati di tutti i partecipanti

 

Allegati:
Scarica questo file (Risultati Camp. Reg. Skeet.pdf)Risultati Camp. Reg. Skeet.pdf[ ]523 kB
  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: Risultati
  • Visite: 169

CAMPIONATO REGIONALE SKEET 2018

Vengono pubblicati i risultati individuali e a squadre acquisiti dopo la 4^ prova che si è disputata domenica 01 luglio 2018 allo Schioppo di Rotondella (MT).

La gara conclusiva per l'assegnazione dei titoli regionali, domenica 15 luglio 2018 a Ferrandina (MT).

Allegati:
Scarica questo file (Camp.Reg.Ind.SK..pdf)Camp.Reg.Ind.SK..pdf[ ]135 kB
Scarica questo file (Camp.Reg.Sq.SK.pdf)Camp.Reg.Sq.SK.pdf[ ]91 kB
  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: Risultati
  • Visite: 120

FINALE CAMPIONATO REGIONALE DI FOSSA OLIMPICA 2018

Domenica 1 luglio si è concluso il campionato regionale di F.O. riservato alle categorie 2^ e 3^ e alle qualifiche Veterani e Master.

Ha vinto il campionato di seconda categoria  Rocco Cifarelli con 0 penalità davanti a Giovanni Corleto che si è piazzato secondo con 2 penalità e Paolo Pascarelli  terzo  con 3 penalità .

Nella terza categoria il primo posto è stato conquistato da Antonio Molfese con 2 penalità precedendo Giuseppe Rago con 6 e Carlo Santangelo con 7 che si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto.

I vincitori del campionato regionale di seconda e terza categoria, passeranno alla categoria superiore dal primo gennaio 2019 e saranno affiancati da Giuseppe Rago e Carlo Santangelo che per raggiungimento del risultato tecnico di 89/100 in una prova di campionato,  saranno promossi in seconda categoria.

Nella qualifica Veterani il primo posto se lo è aggiudicato Angelo Pugliese con 0 penalità davanti a Vito Santarsiero che ne ha subite 7 e Paolo Gargaglione 16.

Nei Master il primo posto è andato a Paolo Laviola con 0 penalità davanti a Vito Lovallo e Lucantonio Pascarelli.

  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: Risultati
  • Visite: 278

FINALE CAMPIONATO D'INVERNO 2018

Si è concluso a Rotondella il Campionato Regionale d'inverno 2018 individuale e per Società nelle tre specialità di F.O. - SKEET e D.T.

Nella Fossa Olimpica la ASD TAV POTENZA ha vinto con 9 penalità davanti alla ASD TAV LO SCHIOPPO con 22 e la ASD TAV LA VALLE che si è piazzata al 3° posto con 32 penalità.

Nel campionato individuale di F.O. hanno prevalso, conquistando il bonus di qualificazione alla finale nazionale del campionato d'inverno, i tiratori di seguito elencati:

cat. Ecc: Massimiliano Mola; cat. 1:  Graziano Festa; cat. 2^: Giovanni Corleto - Luciano Mancusi; cat. 3^: Carlo Santangelo - Vincenzo De Rosa - Giuseppe Rago - Andrea Albano; qual. SG: Joe Digilio - Pietro Bellusci; qual. VE:  Vito Santarsiero; qual. M: Paolo Laviola.

La classifica regionale del campionato individuale di  SKEET è risultata la seguente:

cat. Ecc.: Alberto Fattorini;

cat. 1^:  Nicola Calandriello -  Francesco Buglione - Domenico Tucci;

cat. 2^:  Vito Michele D'Adamo;

cat. 3^:  Sebastiano Sollazzo - Rocco Lasaponara - Vincenzo Albano;

S.G.:   Gennaro Izzo;

VE: Berardino Recchia;

Nella  prova unica di D.T., si sono avuti i seguenti risultati:

cat. 2^: Giuseppe Perfido

cat. 3^: Gerardo Gagliardi - Luigi Melfi - Pierluigi Luppi;

S.G.: Joe Digilio;

VE: Vincenzo Robilotta;

M: Lucantonio Pascarelli. 

In allegato vengono pubblicati i risultati e le classifiche di tutti i partecipanti.