• Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: News
  • Visite: 28

CORSO PER UFFICIALI DI GARA A BRINDISI

Il CAR della Puglia ha reso noto che Giovedì 22 novembre, presso il CONI di Brindisi, alle ore 15,00, si terrà il corso per Direttori di Tiro Regionali e Provinciali.
Per coloro i quali volessero partecipare, è necessaria la tessera FITAV e il Porto d'Armi in corso di validità.
  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: News
  • Visite: 54

Biagio Gentile vince il campionato italiano di 2^ categoria Skeet ISSF

A Laterina (AR), il lucano Biagio Gentile  si aggiudica il primo posto nel campionato italiano di 2^ categoria Skeet ISSF con l'ottimo risultato di 114 + 21.

Al quinto posto della stessa classifica si è piazzato Michele Casale con 112 + 19 mentre nella gara riservata alla 3^ categoria, Daniele Torsello ha raggiunto la finale qualificandosi al 6° posto.

A tutti vanno i complimenti della delegazione regionale FITAV di Basilicata.

 

Allegati:
Scarica questo file (Classifica 2^ ctg..pdf)Classifica 2^ ctg..pdf[ ]163 kB
Scarica questo file (Classifica 3^ ctg..pdf)Classifica 3^ ctg..pdf[ ]161 kB
  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: News
  • Visite: 443

NOMINATE LE ORGANIZZAZIONI PERIFERICHE PER IL NUOVO QUADRIENNIO OLIMPICO

Il Consiglio Federale ha nominato gli Organi Periferici per il quadriennio olimpico 2017-2020.

Oltre ai delegati Regionali sono stati nominati i Delegati Provinciali, I Giudici Unici Regionali, I Commissari Arbitri Regionali, Le Commissioni Regionali del Settore Giovanile. 

Auguriamo a tutti un buon lavoro.

 

  • Scritto da Nicola Carriero
  • Categoria: News
  • Visite: 870

IL PRESIDENTE ROSSI IN BASILICATA

Nella suggestiva casa di caccia di Pietrapertosa, si è tenuta l'assemblea regionale FITAV con la partecipazione del Presidente Luciano Rossi, del vice Presidente Paolo Fiore, dei consiglieri Roberto Manno e Fiorenzo De Rosa, dell'avv. Ivan Russo.

Hanno preso parte all'assemblea  i presidenti delle A.S. regionali, i delegati provinciali, gli istruttori del settore giovanile.

Il Delegato Regionale FITAV  Nicola Carriero, ha fatto gli onori di casa e dopo la nota introduttiva in cui ha sintetizzato l'attività regionale, ha dato spazio alla relazione del Presidente Rossi il quale dopo aver illustrato le prospettive del Tiro a Volo, anche in vista delle prossime olimpiadi, ha sollecitato i Presidenti di Società intervenuti, a manifestare le esigenze e le proposte per una migliore gestione  dell'attività futura.

Nel corso dell'assemblea è intervenuto il Presidente Regionale del CONI Leopoldo Desiderio che ha voluto omaggiare personalmente il Presidente e  i Consiglieri Federali presenti.

Il dibattito è stato concluso dal vice Presidente Paolo Fiori e dagli interventi dell'Avv. Ivan Russo che ha fatto chiarezza su alcuni aspetti relativi allla detenzione e al trasporto delle armi sportive.

Il Presidente Rossi ha espresso grande soddisfazione per l'evento organizzato e si è riproposto di tornare quando prima nella nostra  Regione a cui è particolarmente legato da tanti ricordi.