• Categoria: News
  • Visite: 726

IL PRESIDENTE ROSSI IN BASILICATA

Nella suggestiva casa di caccia di Pietrapertosa, si è tenuta l'assemblea regionale FITAV con la partecipazione del Presidente Luciano Rossi, del vice Presidente Paolo Fiore, dei consiglieri Roberto Manno e Fiorenzo De Rosa, dell'avv. Ivan Russo.

Hanno preso parte all'assemblea  i presidenti delle A.S. regionali, i delegati provinciali, gli istruttori del settore giovanile.

Il Delegato Regionale FITAV  Nicola Carriero, ha fatto gli onori di casa e dopo la nota introduttiva in cui ha sintetizzato l'attività regionale, ha dato spazio alla relazione del Presidente Rossi il quale dopo aver illustrato le prospettive del Tiro a Volo, anche in vista delle prossime olimpiadi, ha sollecitato i Presidenti di Società intervenuti, a manifestare le esigenze e le proposte per una migliore gestione  dell'attività futura.

Nel corso dell'assemblea è intervenuto il Presidente Regionale del CONI Leopoldo Desiderio che ha voluto omaggiare personalmente il Presidente e  i Consiglieri Federali presenti.

Il dibattito è stato concluso dal vice Presidente Paolo Fiori e dagli interventi dell'Avv. Ivan Russo che ha fatto chiarezza su alcuni aspetti relativi allla detenzione e al trasporto delle armi sportive.

Il Presidente Rossi ha espresso grande soddisfazione per l'evento organizzato e si è riproposto di tornare quando prima nella nostra  Regione a cui è particolarmente legato da tanti ricordi.