• Categoria: News
  • Visite: 145

Aumentano i partecipanti al campionato d'inverno

Sono 72 i tiratori che hanno partecipato alla seconda prova del Campionato d'inverno 2019: N. 48 a Villa D'Agri dove si è svolta la gara di Fossa Olimpica e N. 24 hanno partecipato alla gara di Skeet svoltasi a Ferrandina.

Nella prova di F.O.   Domenico Arleo si è aggiudicato ancora una volta il primo posto, confermando il risultato di 48/50 già ottenuto nella prova di Bernalda, mentre nello  Skeet ha vinto  Nicola Calandriello con 49/50 davanti all'emergente Cristian Guarino e a Carmelo Lavolpe che, entrambi con 47/50, si sono piazzati al secondo e terzo posto della classifica ganerale.

La ASD TAV LA VALLE e la ASD TAV POTENZA si sono classificate, entrambe con zero penalità, al primo posto nella gara a squadre di F.O.,  mentre la ASD TAV FERRANDINA ha prevalso nello Skeet  distanziando la squadra dello SCHIOPPO di 13 penalità.

Domenica 24 febbraio a Rotondella, presso lo stand della ASD TAV LO SCHIOPPO, sono in programma la prova unica di Double Trap e le finali di Fossa e Skeet, per i titoli del campionato regionale e le qualificazioni alle finali nazionali.

A causa dell'interruzione del ponte sul fiume Sinni, per raggiungere il campo di tiro di Rotondella, occorre effettuare il percorso alternativo indicato nella cartina allegata.